Marostica Di Fiaba in Fiaba /Storia di una sirenetta – Marostica (VI)

2020-08-05 21:00 - 22:30

Organizzato da Città di Marostica e Operaestate Festival Veneto

Mercoledì 5 agosto 2020 dalle ore 21:00 alle 22:30
presso Castello Inferiore – Marostica
Piazza Castello, 1, 36063 Marostica

Mercoledì 5 agosto, per la rassegna “Marostica Di Fiaba in Fiaba” il cortile del Castello Inferiore ospiterà “Storia di una Sirenetta” raccontata da Ullallà Teatro, con parole, danza e video.

La Sirenetta è innamorata di un uomo del regno sopra il mare. Pronta a sacrificare tutto per l’uomo che ama, rinuncierà a quanto ha di più caro e prezioso, per assumere una forma umana che le priva di coda, voce e una lunga vita nel regno del mare, ma che le consentirà, se riuscirà a fare innamorare il principe di sè, di trascorrere al fianco dell’uomo che ama il resto della sua vita umana.

Quattro appuntamenti per bambini e famiglie che amano le storie, quattro luoghi diversi da riscoprire, tanta voglia di condividere la magia delle serate estive. Marostica, la città degli scacchi, torna ad essere un originale palcoscenico grazie alle sesta edizione della rassegna teatrale “Marostica di fiaba in fiaba”, ideata e diretta da Ullallà Teatro e realizzata nell’ambito di Operaestate Festival.

Spettacoli rivolti ai bambini dai 3 anni.
Ingresso: bambini 2,50 euro; adulti 4,50 euro; bambini al di sotto dei 2 anni gratuito.
Inizio spettacoli ore 21.00.
Posti limitati. Fortemente consigliata la prenotazione dei biglietti per gli spettacoli.
Info e prenotazioni 338.165.64.65

INFO COVID-19
É obbligatorio per tutti gli spettatori l’uso di mascherine, anche di comunità, a copertura della bocca e del naso. É necessario mantenere all’ingresso, in uscita e durante la permanenza all’interno degli spazi di spettacolo la distanza interpersonale di almeno 1 metro; ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi. Negli spazi di spettacolo si prega di osservare le indicazioni che regolano i posti a sedere. Il personale organizzativo e di sala è a disposizione degli spettatori per informazioni sul corretto comportamento richiesto. Il personale responsabile della sicurezza all’occorrenza è autorizzato ad intervenire per far rispettare tutte le norme sopra richiamate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.