Mangiafiaba – Le avventure di Pinocchio – Costermano (VR)

2020-05-10 10:00 - 13:00

Organizzato da Mangiafiaba – Domenica 10 maggio 2020 dalle ore 10:00 alle 13:00

MANGIAFIABA 2020
Le avventure di Pinocchio

◾ Cos’è la Mangiafiaba?
Il 2020 sarà l’anno in cui racconteremo le avventure di un burattino, ma non uno qualsiasi, un burattino molto famoso: un tale PINOCCHIO.

Mastro Geppetto trasformerà un pezzo di legno in uno simpatico e birichino burattino che ne combinerà delle belle ma alla fine si accorgerà che la strada delle marachelle, delle bugie e dei dispetti non porta molto lontano e alla fine Pinocchio diventerà bravo e salverà addirittura il suo babbo Geppetto dalle fauci della balena. Così Pinocchio sarà premiato per la sua bontà e potrà diventare un bambino vero: in carne ed ossa.

◾ Dov’è la Mangiafiaba?
Mangiafiaba si snoda tra gli uliveti e i vigneti del territorio di Costermano sul Garda, un vero e proprio balcone che si affaccia sul Lago omonimo. I pochi chilometri che separano la partenza dalla frazione di Albarè all’arrivo a Villa Giuliari (Albarè alto), si snodano su sentieri perfettamente ripuliti e adatti anche al passaggio di carrozzine e passeggini per il trasporto comodo dei più piccini. Tutto il percorso, comprese le tappe per assistere agli spettacoli e per gustare le merende, ha una durata di tre ore. Alla fine un succulento ‘pasta-party’ attende tutti i partecipanti in un ambiente familiare e in totale relax..

______________________________

Punto di ritrovo con ampio parcheggio e partenza
Via Alcide De Gasperi Albarè di Costermano sul Garda a 3km dall’uscita A22 di Affi

______________________________

Info e Prenotazioni Alberto 3428044072 info@mangiafiaba.it e www.mangiafiaba.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.