Pensieri vari

Primo compleanno di PArole e SApere!

17/07/2018

Un anno intenso di emozioni è passato! 

Paola e Sara: siamo noi, due amiche, due mamme, due formazioni scolastiche e professionali diverse e lontane dall’informatica; nonostante la nostra inesperienza nel campo dei blog volevamo creare qualcosa di assolutamente nostro, apparentemente (ma solo apparentemente!) simile ad altri blog con target genitori/mamme/figli ma con uno stampo molto personale e che fornisse informazioni ed esperienze vicine alle necessità dei genitori. Ci siamo applicate, abbiamo studiato questo mondo per noi nuovo e frequentato corsi, e tra fatiche e difficoltà, ma soprattutto passione e volontà, abbiamo messo in piedi il frutto del nostro sogno col nome di PArole e SApere!

In questo anno così intenso di lavoro abbiamo contattato varie realtà del territorio che con grande gentilezza e disponibilità hanno collaborato, contribuendo alla crescita di questo blog. Alcuni hanno dato il loro contributo una tantum, altri sono rimasti nostri collaboratori stabili, ma a tutti indistintamente va il nostro GRAZIE e la nostra riconoscenza!

Come tutti i neonati abbiamo ancora tantissimo da fare e da imparare, tanto da crescere ancora… noi vogliamo farlo assieme a voi! A voi che ci state seguendo da quando abbiamo iniziato questa avventura, a voi che vi siete uniti durante questo anno, a tutti quelli che vorranno iniziare a seguirci e ci daranno fiducia… abbiamo la pagina Facebook dove potete contattarci e commentare i nostri post, potete commentare i nostri articoli direttamente a fine lettura o potete scriverci ai nostri indirizzi e-mail che trovate cliccando qui! Noi siamo totalmente disponibili ad accettare consigli e opinioni, perché è così che si cresce assieme! Siamo mamme, genitori come voi, e vogliamo creare insieme a voi la grande famiglia di PArole e SApere!

Perciò con il cuore vi ringraziamo e vi invitiamo a continuare a seguirci con la fiducia che ci avete dato fino ad ora, promettendo di proseguire con la passione e l’impegno che abbiamo investito in questa realtà! Ed ora spegnete con noi la nostra prima candelina!!

Grazie a tutti da Paola e Sara!

Only registered users can comment.

    1. GRAZIE MILLE! Impegno e lavoro ci sono, ci mettiamo anche un po’ di speranza per il futuro! Voi continuate a seguirci e a scriverci, siete preziosi!
      Paola [admin]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.