Sogno a colori di una notte di inizio estate – Raldon, San Giovanni Lupatoto (VR)

2019-06-02 16:00 - 23:00

L'immagine può contenere: fiore

Domenica 2 giugno p.v. alle ore 16 Sogno a colori di una notte d’inizio estate; anteprima della rassegna culturale Sangiò Art Festival 2019-La manifestazione in piazza A. De Gasperi a Raldon, con intrattenimento musicale, stand, bar e negozi aperti, giochi per bimbi e tanto divertimento!
Domenica 2 giugno p.v. in Piazza Alcide De Gasperi e nel centro della frazione di Raldon, dalle ore 16 alle 23, si terrà Sogno a colori di una notte d’inizio estate; un titolo romantico per la manifestazione anteprima della rassegna culturale Sangiò Art Festival 2019 che è alle porte e che anche quest’anno offrirà un programma ricco di eventi.
La festa in piazza Sogno a colori di una notte d’inizio estate è organizzata dalle “Botteghe di Raldon” col patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto: le vie si riempiranno di musica, moda, intrattenimento musicale e danzante e gonfiabili e giochi per i bimbi, oltre agli stand di hobbistica e artigianato. Inoltre bar e negozi rimarranno aperti per tutta la durata della manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.