Portare con amore. Incontro informativo gratuito sul portare – Lonato del Garda (BS)

2019-06-18 10:30 - 12:00

Organizzato da La Ninfea

Martedì 18 giugno dalle ore 10:30 alle 12:00

Martedì 23 luglio dalle ore 10:30 alle 12:00

C’era una volta un tempo in cui non esistevano box, passeggini, ovetti e sdraiette. Un tempo in cui i neonati, dal calore della pancione, passavano al calore della pelle e questo li aiutava a capire il mondo , a conoscerlo lentamente, con dolcezza, senza troppi stimoli, senza sentirsi mai soli. C’era una volta e c’è ancora per fortuna l’arte del portare , i figli, addosso.
Come in braccio, ma in fascia.
Grazie alla riscoperta del buon contatto del neonato e del bambino siamo lieti di proporvi il nostro spazio supporti bimbo. Fasce, mei tai, ring sling, marsupi ergonomici e tante informazioni che faranno risvegliare un istinto innato :
il contatto cuore a cuore.

Vi innamorerete di questo mondo e vi accorgerete di quanto sia utile per rassicurare, consolare, contenere, addormentare, coccolare il bambino e a consentirvi di averlo addosso senza soffrirne il peso su gambe e schiena e avendo le mani libere per poter svolgere le faccende quotidiane.
Un incontro tutto per voi, per scoprire modelli, tessuti e tanto altro ancora sulla cultura del portare i neonati e i bambini.

Per info e prenotazioni
Valentina 3409914672
e-mail cassibba.valentina@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.