Piacere, sono il tuo perineo! – Sommacampagna (VR)

2019-09-19 20:00 - 21:30
Organizzato da Mamaninfea – Giovedì 19 settembre 2019 dalle ore 20:00 alle 21:30
Che cos’è il perineo? Perché è così importante? Come riconoscere se è in salute e, nel caso in cui non lo sia, come si può fare per rimetterlo in sesto?

Ti invitiamo a un incontro informativo gratuito con Maili Martarelli, ostetrica, e Sara Franchini, naturopata e operatrice Bioginnastica®, per conoscere il tuo pavimento pelvico e capire come fare per prendertene cura.

Non perdere questa serata se:
vuoi tornare a farti una belle risata senza temere di perdere pipì, se in ogni posto dove ti rechi devi pensare a dove è il bagno o se ti hanno diagnosticato un prolasso o una diastasi dei retti dell’addome, se soffri di transito intestinale lento o stitichezza, se pensi che la menopausa sia un’occasione per recuperare la connessione con te stessa, se hai partorito e non ti senti più come prima, se ti senti sempre la pancia gonfia o vuoi migliorare i tuoi addominale e ridurre il punto vita, se vuoi migliorare la tua vita sessuale e recuperare sensibilità e percezione del pavimento pelvico, ma anche per prevenire tutti questi disturbi e se vuoi conoscerti meglio e vivere la tua femminilità con pienezza!

INCONTRO GRATUITO A PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.