I Liberafavole – Verona

2020-01-19 17:30 - 18:30
Organizzato da Tribù Animale Onlus e Match di Improvvisazione Teatrale Verona – Domenica 19 gennaio 2020 dalle ore 17:30 alle 18:30
I Liberafavole è un format d’improvvisazione teatrale espressamente pensato per un pubblico di ragazzi. Un breve input iniziale è sufficiente per innescare un vortice di comicità, poesia, immagini… Non c’è copione, non ci sono costumi, né scenografie: tutto sarà creato all’improvviso con creatività, divertimento e coinvolgimento, in continua interazione con il pubblico.

Quattro attori avranno il compito di liberare le storie racchiuse nelle soffitte dalla città, dando vita a brevi improvvisazioni, stimolati solo dalla fantasia e dall’aiuto dei giovani spettatori che pescheranno fra gli oggetti più impensabili contenuti in polverosi scatoloni.

Un’ora di storie fantastiche che gli “improvvisAttori”, pronti a tutto per gli spettatori, creano per un effetto irripetibile… un’ora dove tutto può accadere!

Questo spettacolo d’improvvisazione teatrale nasce dalla collaborazione della Compagnia Nazionale di Improvvisazione e Tribù Animale Onlus, i proventi verranno destinati all’aiuto e al sostegno degli animali abbandonati seguiti da Tribù Animale Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.