Pensieri vari

Buon compleanno PArole e SApere

17/07/2019

2 ANNI

Sono ormai passati due anni dalla nascita del nostro blog. Tutte noi abbiamo deciso di scrivere due parole su questo piccolo grande traguardo.

Paola

Sono passati due anni da quando ho proposto a Sara questa avventura. Un blog per permettere ai genitori di approfondire alcuni argomenti, conoscere le attività della provincia in cui abitiamo, crescere con noi!

In questi due anni il blog è cresciuto e si sta facendo giorno dopo giorno conoscere sul territorio, cosa non facile visto che, per il momento, non si tratta di uno studio “fisico”. Per il momento? Eh già i progetti per il futuro sono tanti ed ambiziosi, al momento non ci sbilanciamo ma continuate a seguirci!

Per festeggiare questo compleanno voglio ringraziare chi mi ha dato una mano nella gestione del blog in questi due anni: prima Sara e poi Marina e Lara. Da sola non avrei intrapreso questa avventura! Poi ringrazio tutti i professionisti, gli studi, le associazione e le realtà che hanno creduto in noi e hanno collaborato con noi. È fondamentale per noi il vostro aiuto per rendere giorno dopo giorno il blog più ricco ed informato. Grazie di cuore!

Buon compleanno PArole e SApere!

Lara

Auguri a “PArole e SApere”, blog che desidera essere un contenitore non solo di informazioni ma anche un punto di incontro anche se virtuale per tante persone e famiglie. Un blog rivolto in realtà a tutti anche ai “non genitori” come me che, per qualche motivo (sono zii, nonni, amici o sono professionisti che si occupano di bambini e ragazzi), sono sensibili a tutto ciò che riguarda i nostri bambini.

La famiglia è la cellula fondamentale della società e possiamo essere parte attiva del suo benessere tutti intrecciando conoscenze e condividendo saperi e abilità con la speranza che sempre meno famiglie si trovino in una situazione di isolamento e sofferenza. C’è ancora molto di cui scrivere e abbiamo bisogno di tutte le vostre considerazioni e indicazioni.

Restate con noi, restate collegati al blog!

Marina

Sono entrata a far parte di questo team pian piano. Mi incontravo con Paola fuori dalla scuola dei nostri figli e lei mi parlava dei tanti progetti e mi proponeva spunti interessanti.

L’entusiasmo mi spinge sempre nelle grandi imprese e così conoscendo anche Lara ho deciso che dovevo assolutamente farne parte!

Confrontarsi e conoscere bravi professionisti, fermarsi a riflettere su argomenti magari poco conosciuti da poter poi divulgare ad altri genitori come noi e avere sempre in mente che l’obiettivo è sapere sempre qualcosa in più mi gratifica quotidianamente.

Le difficoltà sono tante perché incastrare lavoro, famiglia e gli impegni quotidiani con il tempo che serve a questo blog per riflettere, scrivere e approfondire non è facile. Ma i risultati che stiamo conseguendo ci appagano e ci spingono sempre più a vedere a breve la realizzazione dei nostri progetti.

Sara

Sono sinceramente felice di aver intrapreso questa avventura due anni fa con Paola!

Abbiamo lavorato molto assieme per iniziare questo percorso e per farlo diventare quello che è oggi, cioè un blog che si sta facendo strada con dignità in mezzo a molti concorrenti, e ne sono davvero fiera. Grazie soprattutto a voi che ci seguite e ci aiutate a crescere! Ringrazio Marina e Lara che sono entrate a far parte di questa realtà, a dimostrazione che la volontà e l’entusiasmo sono parte integrante di questo gruppo.

Il mio supporto d’ora in avanti sarà marginale, per esigenze lavorative e personali, ma costante, perché ho creduto e continuo a credere nelle potenzialità di questo progetto che si chiama PArole e SApere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.